Archivio di febbraio, 2010

NAPOLI - È un pomeriggio davvero speciale, quello che più di 700 tifosi hanno potuto trascorrere sabato scorso presso il Centro Congressi del Tiberio Palace Hotel a Napoli. Per la sesta tappa dell’edizione 2009-2010 di “Wivi l’Inter”, infatti, due campioni d’eccezione hanno voluto inaugurare la loro loro prima visita in nerazzurro nella città di Napoli: Samuel Eto’o e Wesley Sneijder, i simboli della nuova Inter, hanno trascorso tre ore di vibrante passione tutta interista con i soci degli Inter Club attivi in Campania. 
L’attaccante camerunese e il centrocampista olandese hanno portato il loro saluto a tutti i tifosi, rispondendo con la simpatia e la disponibilità che li contraddistingue alle tantissime domande dei tifosi, trascorrendo poi il resto del tempo a firmare autografi e a posare per foto ricordo con tutti gli Inter Club presenti che difficilmente potranno dimenticare un pomeriggio così esclusivo.
Condotta da Roberto Scarpini, la serata è proseguita, tra giochi e premiazioni, sotto gli sguardi attenti e divertiti della signora Bedy Moratti e di Fausto Sala, direttore responsabile del Centro Coordinamento Inter Club.
Eto’o e Sneijder hanno poi assistito alla premiazione, con una targa, di alcuni Inter Club presenti, coordinati dal responsabile di zona Adriana Da Leva: IC Napoli “Dal Vesuvio con Amore” (35° anniversario di fondazione), IC Torre Annunziata (30° anniversario di fondazione), IC Torre deò Greco (30° anno di fondazione), IC Castellammare di Stabia (25° anno di fondazione), IC ”Del Centenario” Isola di Capri, IC Omigiano Scalo, IC Ottaviano, IC Penisola Sorrentino (club virtuosi, rispettano le regole, precisi e puntuali con le scadenze della vita di coordinamento, sempre presenti alle iniziative).
È stata inoltre organizzata una raccolta di fondi, attraverso una lotteria benefica, il cui ricavato è stato devoluto alla Curia Napoletana con il progetto “Aiutami a crescere”, adotta un bambino di Napoli.